RESINE POLIURETANICHE IDROESPANSIVE PER ELIMINARE LE INFILTRAZIONI D’ACQUA NEGLI EDIFICI

Le fuoriuscite d’acqua in pressione e le infiltrazioni in genere, che possono manifestarsi in misura più o meno significativa in innumerevoli situazioni e strutture edili, danno luogo a vere e proprie emergenze che richiedono soluzioni rapide, praticamente immediate e, nello stesso tempo, durature.

Purtroppo a volte, per non dire spesso, capitano situazioni in cui il problema delle infiltrazioni d’acqua presenta particolari difficoltà di intervento e di difficile soluzione: difficoltà nel raggiungere la zona dove si è riscontrato il possibile difetto, quando il percorso dell’infiltrazione d’acqua si divide in vari rami diversificati, e molti altre circostanze ancora. In questi particolari casi i sistemi e le tecniche di impermeabilizzazione tradizionali non sono in grado di risolvere a pieno il problema, ottenendo risultati completi e soddisfacenti. La precisa conoscenza del comportamento di speciali resine poliuretaniche idroreattive e delle specifiche tecniche che questi prodotti rendono disponibili, accompagnata dall’esperienza concretamente acquisita sul campo, consente di adottare in ogni circostanza il protocollo di intervento più adatto, al fine di graduare e distribuire opportunamente i presidi necessari per ermetizzare mediante iniezione, dopo un’accurata predisposizione delle aree di intervento, le fuoriuscite d’acqua.

Queste speciali resine, prodotte e distribuite da Azichem dal 1987 in migliaia di applicazioni, sono le SYNTECH HA.G. FLEX e SYNTECH H.A.G.ECO

PROBLEMA

SOLUZIONE